Valbormida Forum

Valbormida Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Valbormida
 Cronaca
 Curiosità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sawyerlost
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 14:18:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sawyerlost Invia a sawyerlost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Scrivo per il Corriere di Cairo, Carcare e Valle Bormida e mi occupo principalmente delle curiosità di Millesimo e dell'Alta Valle. Purtroppo non potendo essere sempre ovunque vorrei chiedere un piacere agli iscritti al Forum, ovvero coloro che abbiano qualche curiosità, legata alle sopracitate zone, che pensano possa essere oggetto di notizia (esempio la signora anziana che compie gli anni, qualche associazione che organizza una festa, se gli abitanti hanno delle lamentele verso il comune, se dei ragazzi decidono di formare un gruppo musicale ecc) , mi contattino affinché le mie azioni non siano limitate solo a pochi "eventi".
Ringrazio tutti per la gentilezza e l'aiuto che potranno offrirmi.

irontheos
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte

215 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 13:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irontheos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irontheos Invia a irontheos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
A mio avviso ci sono molte cose su cui possiamo esprimere un opinione, o che possono essere spunto per un articolo o una riflessione.
A partire dalle lamentele verso il proprio comune (io ne avrei in mente un paio ) agli eventi degni di nota...
Se vuoi ti elenco un po' di cose che ho in mente su Cairo

Il mio BLOG http://irontheos.spaces.live.com/
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Rosso
Nuovo Utente

Città: Millesimo

2 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 12:39:44  Mostra Profilo Invia a Daniele Rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io sto cercando di portare avanti delle iniziative sul territorio per il turismo, ma nonostante si dica che la valle bormida sia in difficoltà a causa della crisi e che l'economia sia molto rallentata. ovunque mi giro trovo persone che oltre a non condividere i miei progetti cercano di mettere i bastoni nelle ruote. insomma il turismo potrebbe essere una buona fonte di reddito per tutti possibile che non ci sia nessuno che è ai piani alti che si decida ad investire al riguardo. anzi qualcuno che fà qualcosa c'è, solo che lo fanno per mettersi qualcosa in tasca.

daniele

irontheos
Moderatore

215 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 09:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irontheos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irontheos Invia a irontheos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehh purtroppo è una tendenza che ho riscontrato in molti valbormidesi... forse per cultura, tradizioni sbagliate, insensato conservativismo ma fatto stà che gli abitanti della valle sono passivi agli eventi. Subiscono ancora l'inerzia dei momenti d'oro dell'industria.
Ho generalizzato, ipotizzo che esistano piccole realtà diverse, ma questo è quel che traspare a mio avviso

sawyerlost
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 13:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sawyerlost Invia a sawyerlost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Daniele: Se volessi inviarmi qualche informazione più dettagliata potrei scrivere un articolo a riguardo. Sembra che nelle nostre non accada mai nulla e mi spiace che sul Corriere di Cairo si parli praticamente sempre e solo di politica; se posso dar voce anche ad argomenti diversi (ma non per questo meno importanti) lo faccio più che volentieri. Grazie

Lascio la mia mail: sawyer_lost@hotmail.it

@Irontheos: Ti ho aggiunto su msn, spero non ti dia fastidio (così possiamo parlare magari anche con più comodità). L'idea di scrivere qualcosa sul forum e per "rivitalizzarlo" mi piace, anche perché è una risorsa con un grande potenziale, putroppo molto poco sfruttato. Se volessi darmi delle informazioni magari riguardo la sua nascita ecc. ti ringrazio.

irontheos
Moderatore

215 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 12:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irontheos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irontheos Invia a irontheos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, ci sentiamo presto su msn.
Il forum credo sia stato creato da Actidrink che purtroppo è parecchio tempo che non vedo.
Bisognerebbe contattarlo in qualche modo in modo da pianificare qualche rinfrescata a questi spazi!

Actidrink
Utente Master

902 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 00:24:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Actidrink Invia a Actidrink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi avete evocato? Eccomi qui.. Sto lavorando a qualche novità che spero potrete apprezzare.. Presto quindi avremo di che disquisire... Spero... Ciao!!!

Non può piovere per sempre!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: