Valbormida Forum

Valbormida Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cairo Montenotte
 La reindustrializzazione...
 occupazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

peppesulas
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: cairo montenotte

1 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 18:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppesulas Invia a peppesulas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo qui pultroppo sono in una situazione critica ho un bimbo di 4 anni e ho perso il lavoro (lavoravo a savona)in una azienda che ha ridotto il personale sapreste indicarmi qualche fabbrica o azienda che cerca personale ho 32 anni e non ho un diploma ma ho un disperato bisogno di lavorare grazie a tutti se sentite qualcosa fatemelo sapere grazie.

curriculum vitae
di: Giuseppe sulas
via: indipendenza 14-9
s.giuseppe di cairo (sv)
tell: 019-510999

dati anagrafici:
sulas giuseppe
nato a: savona(sv)
il: 04-07-1978
cf:slsgpp78l04i480t

studi e formazione:
licenza di scuola media inferiore conseguita la scuolamedia stataledi giudobono via macchiavelli 4 savona (sv) nell'anno scolastico 92-93

esperienza lavorativa:
1994) apprendista:
carrozziere presso la ex abb di vado ligure
mansione svolta: aiuto verniciatore locomotori, durata del servizio 7 mesi.

1995) apprendista:
muratore presso la ditta a.l.c.e. srl di via nizza savona, mansione svolta: aiuto muratore per la durata dell'apprendistato. passaggio ad operaio generico dell'edilizia,con utilizzo di mezzi da cantiere, escavatore piccolo 16q,ruspa(pala meccanica),anche con tramogia impasta cemento,dumper,ecc.
esperienze anche come carpenteria in legno prepazione fondamenta ,speroni contenimento terra,molto pratico sui lavori interni,piastrellature,rasature,intonaci a cazzuola durata del rapporto di lavoro 4 anni.

1999)assunzione:
presso la ditta colombino controsoffitti,mansione svolta operaio controsoffittatore,in cartongesso,doghe,cross,velette in acciaio,pareti divisorie, pareti coibentate durata rapporto 2 anni.

2001)assunzione tramite agenzia interinale:
adecco: per la fabbrica vetrotex di vado ligure, mansione svolta aiuto alle macchine del velo ,ripasso rotoli,ricodificazione prodotti,controllo qualità,utilizzo muletto con forche tradizionali e girevoli,
lavorazione su 3 turni a ciclo continuo durata del rapporto di lavoro 3 anni.

2004) assunzione:
presso la ditta toscano marmi di via N.Piemonte savona, mansione svolta lucidatore marmi graniti,fresatore,finitore in particolare piani da cucina e piatti doccia,durata rapporto di lavoro 4 anni.

2008) assunzione:
presso l'impresa edile immedia in via sormano savona, mansione svolta allestimenti box espositivi per negozi di vendita piastrelle marmi bagni e cucine,con montaggi box doccia,vasche idromassaggio,bagni completi e cucine non che espositori di ogni genere durata del rapporto 1 anno.

2009)esperinza:
lavoro in propio come edilizia in genere.

conoscenza delle lingue straniere:
buona conoscenza della lingua inglese francese e spagnolo livello scolastico.

conoscenza informatiche:
buona conoscenza e praticità di internet livello base il pacchetto office

altre informazioni:
Buonissima manuali,capacita di adattamento a qualsiasi cantiere e mansione.
adattamento ad orari ed al lavoro estero.
massima serietà e buona volontà,ottima predisposizione ad eventuali trasferimenti.
iscritto all'ifficio di collocamento di carcare.

disponibilita:
immediata, trasferimenti ed eventuali corsi lavorativi.

autorizzo il trattamento dei miei datipersonaliai sensi del decreto legislativo n°196 del 2003.

peppesulas

Modificato da - peppesulas in Data 10/05/2010 18:43:06

Orangenoir
Moderatore

3887 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 07:05:23  Mostra Profilo Invia a Orangenoir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che ''occupazione'' dovevi intitolarlo ''disoccupazione'', non ti abbattere troppo, i corsi storici seguono alti e bassi, torneranno ben presto i tempi in cui non farai in tempo a rispondere al telefono per la gente che ti cercherà.. Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri.

http://www.youtube.com/watch?v=8j8eD0kMF0M&mode=related&search=
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: